ZAINI E MARSUPI ZARA PER CHI AMA LO STILE SPORTY-CHIC
Ormai da qualche anno, il marsupio è tornato alla ribalta. Dimentichiamoci dei modelli che andavano di moda negli anni ’90 – non proprio stilosissimi! – e diamo il benvenuto a marsupi glam, funzionali e minimal come questo marsupio Zara in stampa rettile color carta da zucchero.
Marsupio stampa rettile azzurro
DA NON PERDERE, I MARSUPI GLAM CHE FANNO TENDENZA
Zara ha incluso nella sua nuova collezione anche questo particolare modello con chiusura a scatto, caratterizzato da più scomparti e declinato in bianco. Non è delizioso questo marsupio cintura Zara? Naturalmente si può indossare al di sotto del cappotto abbinandolo a una borsa più capiente!
Marsupio bianco multitasche
La nuova collezione include anche moltissimi modelli di zaino. Gli zainetti Zara sono sempre molto pratici, ma non perdono mai di vista i trend del momento. Per esempio, quest’anno le borse maculate Zara spopolano: perché non scegliere la stampa animalier anche per uno zainetto?
Zainetto animalier
Sono tante le borse a zainetto Zara disponibili. Per esempio, chi non gradisce l’animalier e preferisce uno stile più rock impazzirà per i modelli total black con zip e borchie. Uno zaino di questo tipo si abbina davvero con tutto.
Zaino nero con zip e borchie
POCHETTE ZARA, CLUTCH E MINI BAG PER LE OCCASIONI SPECIALI (E NON SOLO)
Chiudiamo questa nostra incursione nello stilosissimo mondo delle borse Zara 2020 con una selezione di modelli preziosi e scintillanti! Le borse piccole Zara della nuova collezione si vestono di strass e luce consegnandoci la soluzione perfetta per i nostri look da sera.
Borsa da sera di strass
Non mancano neppure clutch Zara dalle forme retrò, realizzate con materiali ricercati e pensate per chi ama lo stile vintage. Per esempio, non è adorabile questa piccola clutch con chiusura a portafogli con tante applicazioni effetto madreperla? Tranquille, ci entrano tutti i nostri must have da borsetta!
Mini clutch con decorazioni effetto madreperla
Le borse piccole non sono solo da gran sera. Esistono mini bag perfette per la vita quotidiana, dal tempo libero con le amiche a una serata informale con la vostra metà. Le più stilose sono quelle in stampa rettile e dai colori pop, con pratica tracollina a catena. Questa mini bag animal print Zara ci fa impazzire!
Mini bag stampa rettile rosa
BORSE IN PELLE ZARA, I MODELLI MUST HAVE
Da Zara borse di pelle a prezzi convenienti e di grandissima qualità non mancano di certo. La nuova collezione borse Zara 2020 include come ogni anno una pregiata linea in pelle, e sono tanti i modelli tra cui poter scegliere.
Tracolla in pelle con frange nera
Le tracolle sono tra le borse più versatili in assoluto, quelle che molte di noi preferiscono indossare per la loro praticità. Una tracolla in pelle fa sempre comodo e Zara ce ne propone di davvero belle, con inserti intrecciati, ricami e dettagli che ricordano il vecchio West.
Tracolla in pelle scamosciata nera
Uno dei modelli che andrà sicuramente a ruba quando ci saranno i saldi borse Zara è questa shopping bag che sembra appena uscita da una passerella! Comoda, morbidissima e capiente, è realizzata in pelle color panna e sta bene con tutto.
Shopper morbida color panna in pelle
La linea in pelle include anche maxi bag e borsoni. Questa borsa da viaggio Zara cuoio è davvero splendida, è comoda perché dotata di tracolla e ha delle linee vagamente vintage. Non vi piacerebbe averla per i vostri spostamenti?
Borsa maxi color cuoio in pelle
Ragazze, questi erano i modelli più belli della nuova collezione borse Zara 2020. Se vi è piaciuto questo post e siete alla ricerca di altri consigli shopping su abiti, borse e accessori, date un’occhiata a questi:
1) TUTTE LE BORSE PREFERITE DELLE STAR E LE VARIANTI ECONOMICHE
2) CHANEL: LE BORSE ICONICHE CHE TUTTE SOGNIAMO
3) ZARA: TUTTA LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019-2020
Credits: @giphy.com
Eccoci, ragazze, ora abbiamo davvero finito. Che ne pensate della nuova collezione borse Zara 2020? Quali sono i modelli che preferite? Vi sentite più tipe da borse maxi e capienti o amate le mini bag, sempre e comunque? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!