La nuova edizione dei Critics’ Choice Awards 2020, la 25esima per l’esattezza, ha visto trionfare l’affascinante Renée Zellweger come miglior attrice, per l’interpretazione in Judy. A conferire il premio alla ex Bridget Jones sono stati i rappresentati della critica americana che, ogni anno tra dicembre e gennaio, selezionano il meglio che c’è tra migliori film e programmi televisivi.
I premi sono stati consegnati nella notte del 12 gennaio a Santa Monica nel The Barker Hangar. Sul blue carpet (non il classico tappeto rosso), oltre alla Zellweger abbiamo ammirato tutto il fascino e la bellezza di tante altre celebs, come Charlize Theron, Nicole Kidman, Saoirse Ronan e anche Anne Hathaway, che è tornata in splendida forma dopo il parto.
Ma cos’hanno indossato? Chi ha firmato i loro abiti? E dal punto di vista del make up e dell’hairstyle come si sono comportate? Ragazze, non ci resta che scoprire insieme tutti i look più belli dei Critics’ Choice Awards 2020! Continuate a leggere il post!
ABITI COLORATI E GLAMOUR PER LE STAR SUL BLUE CARPET
Il red carpet dei Critics’ Choice Awards si distingue per il suo colore che non è il classico rosso, ma un bel blu intenso, un po’ come il Classic Blue di Pantone. Non si tratta di una novità 2020: è sempre stato così! Questa particolarità ha permesso ad alcune star di farsi notare ancor di più con abiti divini e pazzeschi, eleganti e glamour, che si sono lasciati ammirare in tutto il loro splendore.
Lucy Hale in Miu Miu. Credits: @edithale
Tra questi il vestito firmato Miu Miu e indossato da Lucy Hale, giovane interprete di serie tv americana, che ha indossato un modello in chiffon acquamarina con fiocco nero in vita con perle e scollatura profonda ma affatto provocante. Deliziosa!
Saoirse Ronan in Erdem. Credits: @hollandandchalamet
Anche il look di Saoirse Ronan non è passato inosservato. L’attrice ha indossato un abito romantico con strascico con base nude e fiori rosa e rossi di Erdem, a cui ha coordinato il colore del rossetto.
Zendaya in Tom Ford. Credits: @couturefeast
La più audace di tutte è stata sicuramente Zendaya, con il suo abito da guerriera, con tanto di corpetto rinforzato, di Tom Ford, proposto in un intenso fucsia glossy.
Lupita Nyong’o in Michael Kors. Credits: @lupitanyongo
Una tinta tutt’altro che eccentrica ma insolita per un defilé di questo livello. È il marrone scelto da Lupita Nyong’o che, ancora una volta, stupisce con un vestito caratterizzato da un top in pelle e gonna morbida e leggermente plissettata.
Nicole Kidman in Armani. Credits: @catwalkhautecouture
Renée Zelleweger in Christian Dior. Credits: @maximarevista
Abiti neri ne abbiamo? Certo che sì e ad averli indossati sono due esponenti del fashion style di tutto rispetto. Da una parte il look principesco e raffinato di Nicole Kidman in Armani, dall’altra Renée Zellweger, la vincitrice di questi Critics’ Choice Awards 2020, che si è fasciata in un vestito Christian Dior.
CRITICS’ CHOICE AWARDS 2020: LE STAR IN ARANCIONE
Il trionfo dell’arancione con Alison Brie in Brandon Maxwell, Laura Dern in Emilia Wickstead, Rachel Brosnahan in Carolina Herrera e Awkwafina in Elie Saab. Credits: @pistachiohpress
Incredibile ma vero, l’arancione è stato il colore protagonista di questa edizione. Ai Critics’ Choice Awards 2020 tante sono state le celebs che hanno scelto questa cromia per risplendere e farsi notare.
ARANCIONE: IL COLORE CHE NON TI ASPETTI SUL RED CARPET
Alcune di loro si sono persino sconvolte per aver indossato un vestito molto simile a un’altra!
Di sicuro l’esponente più di spicco è la fantastica Laura Dern, che ha però compiuto una scelta abbastanza easy con il suo abito firmato Emilia Wickstead. Con lei in arancione anche Alison Brie, Rachel Brosnahan e Awkwafina.
Olivia Wilde in Valentino. Credits: @loyaltypicks
Un punto di arancio molto più forte, praticamente un tangerine, è stato scelto da Olivia Wilde, deliziosa nel suo abito morbido e largo ai polpacci con scollo profondo targato Valentino.