INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è uno dei prodotti più importanti all’interno di una make-up routine che si rispetti, in poche mosse ci permette infatti di sembrare subito più riposate e fresche. Non a caso, noi siamo davvero curiosissime di provare questo High Coverage Concealer firmato Sephora!
Stando a quanto dichiarato dal brand, questo correttore dovrebbe associare una coprenza elevata ad una texture fluida, morbida e ultra leggera. Promette inoltre di levigare il contorno occhi grazie alla presenza di attivi soft focus e gel riempitivo. Curiosi di scoprire se questo correttore manterrà davvero le promesse? Allora iniziamo subito la recensione!
SEPHORA HIGH COVERAGE CONCEALER
La quantità di prodotto complessiva è di 3.4ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 14€ ed è disponibile in 15 differenti shades. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 06 Beige Clair.
INCI
Water, Cyclopentasiloxane, Triethylhexanoin , Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, PEG-10 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Silica, Disteardimonium Hectorite, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Trimethylsiloxysilicate, Ethylene Brassylate, Triethoxycaprylylsilane, Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone , Propylene Carbonate, Phenoxyethanol, Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Glycol, Glycerin, Galactoarabinan, Glyceryl Polyacrylate, 1,2-Hexanediol, Tocopherol, Tetrahexyldecyl Ascorbate. May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/CI 77492/CI 77499 (Iron Oxides).