Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-4

Non ci sono molte recensioni sul web di questo prodotto, perché pare che non sia un fondotinta molto recente. Si sente molto parlare di un prodotto simile, il Maybelline superstay 24h Full Coverage Foundation, che anche a noi del TeamClio è piaciuto davvero molto, ma che ha un finish e una resa diversa da questo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 10 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-6Maybelline Superstay 24h Longwear Foundation in 10 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-7Maybelline Superstay 24h Longwear Foundation in 10 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Partiamo con il dire che il pack non è dei migliori: per rimuovere il tappo trasparente, infatti, abbiamo fatto una leggera forza in più e la parte superiore si è tolta all’improvviso, facendo uscire tutto il fondotinta e sporcando il ripiano.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-8Maybelline Superstay 24h Longwear Foundation in 10 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-superstay-24h-longwear-foundation-9Maybelline Superstay 24h Longwear Foundation in 10 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è molto scuro ed aranciato per questo tono di pelle, ma la texture è morbida e dalla coprenza media, si stende facilmente e non sembra essere particolarmente pesante. Abbiamo notato che tende ad asciugarsi da solo ed anche passando le mani sotto l’acqua resiste molto bene.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni eleganti da donna 😍 i modelli da non perdere per essere chic
Prossimo PostRecensione Palette Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here