Indietro
Prossimo

WEB RUMORS E SWATCHES

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-4In Italia non abbiamo trovato moltissimi commenti in merito ai rossetti, ma varcando i confini nazionali, possiamo dire che al web siano piaciuti abbastanza: unico neo che abbiamo riscontrato, riguarda le tonalità scelte dal brand. Infatti, benché i colori appaiano portabili e abbraccino un range ampio, sembra che tale scelta non sia stata gradita appieno dalla community internazionale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-5

SWATCHES

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-6Honest Beauty Liquid Lipstick, da sx Fearless e Passion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-7Honest Beauty Liquid Lipstick, da sx Fearless e Passion, swatch realizzato con luce artificiale.

Sia Fearless che Passion hanno una texture molto liquida e sottile, ma allo stesso tempo satura di pigmento. Sulla pelle scivola facilmente durante l’applicazione e si è steso senza creare discromie di colore o macchie. Sul braccio, il colore ha impiegato davvero molto tempo per asciugarsi, ma non è mai diventato del tutto asciutto.

Ma sulle labbra come si saranno comportati? Le avranno davvero mantenute idratate? E la durata? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here