WEB RUMORS & SWATCH
Questo kit ha fatto letteralmente impazzire il web! Come sappiamo già, i Gloss Bomb, sono un vero e proprio best seller del brand e questa uscita è stata davvero amata da tutte le fan della formulazione. La tonalità Fu$$y è già presente da tempo in gamma permanente e noi l’ abbiamo già testata, conseguentemente, in questa recensione potrete vedere applicate sulle labbra tre fra le quattro inedite tonalità: Pretty Please, Hot Chocolit e Cheeky. Corriamo insieme a scoprirle!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di tutte le tonalità contenute nel kit, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection, da sx Pretty Please, Fu$$y, Confetti, Hot Chocolit e Cheeky, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection, da sx Pretty Please, Fu$$y, Confetti, Hot Chocolit e Cheeky, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pack è piccolo ma comunque funzionale all’applicazione. Come potete vedere, le tonalità hanno tutte una base abbastanza trasparente, questo è sicuramente un punto a loro favore perché le rende adattabili a diversi toni di pelle. Le perlescenze sono molto interessanti, la formula è densa ma non eccessivamente appiccicosa. Già dagli swatches sul braccio potete notare l’incredibile lucentezza di questa texture che promette di essere anche nutriente e rimpolpante.