Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-set-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-mini-gloss-bomb-collection-4Questo kit ha fatto letteralmente impazzire il web! Come sappiamo già, i Gloss Bomb, sono un vero e proprio best seller del brand e questa uscita è stata davvero amata da tutte le fan della formulazione. La tonalità Fu$$y è già presente da tempo in gamma permanente e noi l’ abbiamo già testata, conseguentemente, in questa recensione potrete vedere applicate sulle labbra tre fra le quattro inedite tonalità: Pretty Please, Hot Chocolit e Cheeky. Corriamo insieme a scoprirle!

recensione-cliomakeup-set-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-mini-gloss-bomb-collection-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di tutte le tonalità contenute nel kit, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

recensione-cliomakeup-set-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-mini-gloss-bomb-collection-6Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection, da sx Pretty Please, Fu$$y, Confetti, Hot Chocolit e Cheeky, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-set-gloss-fenty-beauty-glossy-posse-mini-gloss-bomb-collection-7 Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection, da sx Pretty Please, Fu$$y, Confetti, Hot Chocolit e Cheeky, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è piccolo ma comunque funzionale all’applicazione. Come potete vedere, le tonalità hanno tutte una base abbastanza trasparente, questo è sicuramente un punto a loro favore perché le rende adattabili a diversi toni di pelle. Le perlescenze sono molto interessanti, la formula è densa ma non eccessivamente appiccicosa. Già dagli swatches sul braccio potete notare l’incredibile lucentezza di questa texture che promette di essere anche nutriente e rimpolpante. 

Saranno così belli anche sulle labbra? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah 24Ore Velvet Mat Lipstick
Prossimo PostLe case dei vip più belle 🏠 dove vivono le star italiane e di Hollywood 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here