Conosciamo meglio Diletta Leotta prima e dopo l’esplosione della sua carriera nel mondo dello spettacolo e l’arrivo del grande successo.
I suoi look fashion e beauty si sono sicuramente evoluti: da bellezza acqua e sapone, Diletta Leotta negli ultimi anni è diventata non solo una delle conduttrici sportive più amate di sempre, ma una vera propria star di Instagram.
Piace molto agli uomini ma anche a noi donne, che ci facciamo incuriosire dalla sua dieta, dal suo stile e dalle modalitĂ del suo allenamento, con cui Diletta si tiene sempre in grande forma.
Proprio in questi ultimi giorni abbiamo visto Diletta Leotta a Sanremo 2020, dove ha tenuto un monologo sulla bellezza che è stato molto discusso.
Ma basta perdersi in chiacchiere! Entriamo nel vivo del post e ripercorriamo l’evoluzione fashion e beauty di Diletta Leotta, conoscendola un po’ meglio. Cominciamo!
DILETTA LEOTTA: ETĂ€ E CURIOSITĂ€ SULLA VITA PRIVATA DELLA CONDUTTRICE
Classe 1991, Diletta Leotta ha un’età di quasi 29 anni ed è siciliana, più precisamente è nata in provincia di Catania.
DILETTA LEOTTA HA PARTECIPATO ALLE SELEZIONI DI MISS ITALIA 2009
Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, ha iniziato a collezionare esperienze nel mondo dello spettacolo. A 15 anni ha partecipato al suo primo concorso di bellezza e nel 2009 è stata una delle aspiranti concorrenti di Miss Italia.
Credits: @dilettaleotta Via Instagram
Nel 2010 ha iniziato a lavorare per la televisione locale fino a quando nel 2012 non è stata scelta come una delle “meteorine” di Sky Meteo.
Negli anni a seguire, si è avvicinata al mondo dello sport ed è diventata una delle conduttrici di punta dei programmi di Sky Sport. Intanto ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.
Credits: @dilettaleotta Via Instagram
Oggi è il volto femminile della piattaforma DAZN, dove si occupa sempre di calcio e sport, e negli ultimi giorni è stata una delle vallette di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus.
Credits: @danieletoretto Via Instagram
Curiosità : ha un fidanzato, il pugile Daniele Scardina, di cui è molto innamorata e che è al suo fianco da alcuni mesi. Per quanto riguarda la famiglia d’origine, la sua è una famiglia allargata: i suoi genitori si sono conosciuti dopo essere usciti da precedenti relazioni e lei ha 4 fratelli.
In particolare, è molto legata al fratello Mirko Manola, un affermato chirurgo plastico.
Credits: @dilettaleotta Via Instagram