Attenti a quelle due! Myss Keta ed Elettra Lamborghini a Sanremo hanno portato sul palcoscenico dell’Ariston la loro ironia e la loro indole da dive “di oggi”, fuori dagli schemi e amatissime dal popolo dei social.

Quando è stato annunciato che la misteriosa Myss Keta avrebbe affiancato la regina del twerking Elettra durante la serata sanremese dedicata ai duetti, l’attesa da parte dei loro fan si è fatta sempre più impaziente!

D’altronde, sono entrambe delle icone pop contemporanee e vederle insieme sullo stesso palco, in occasione del Festival della canzone italiana, (probabilmente) non capiterà più.

Myss Keta ed Elettra Lamborghini, infatti, sono quanto di più lontano possa apparentemente esistere dalla tradizione musicale nostrana, ma sono magnetiche, carismatiche e hanno stile da vendere.

Non a caso, la loro esibizione è stata una delle più cliccate in Rete, nonché il motivo per cui molti spettatori sanremesi hanno tenuto duro fino alla fine non spegnendo la TV nonostante la serata sia andata decisamente per le lunghe!

Diamo un’occhiata a cos’hanno combinato Myss Keta ed Elettra Lamborghini a Sanremo e conosciamole un po’ meglio. Cominciamo!

cliomakeup-myss-keta-elettra-sanremo-2020-teamclio-cover.002

MYSS KETA ED ELETTRA LAMBORGHINI: UN DUO ESPLOSIVO SUL PALCO DELL’ARISTON

Prima di addentrarci nel merito dell’esibizione sanremese, scopriamo qualcosa in più su di loro. Elettra Lamborghini e Myss Keta prima di essere colleghe sono molto amiche, come dimostrano i tanti scatti che le ritraggono insieme sui social.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto-2

Credits: @elettramiuralamborghini Via Instagram



Per cui, non sorprende che la regina del twerking – che si è presentata al Festival con la spumeggiante Musica (e il resto scompare) – abbia scelto proprio Myss Keta per la serata dedicata ai duetti.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-teamclio-twerking-1

Via Tenor

Entrambe seguitissime sui social, Elettra e Myss Keta hanno un background molto diverso (per quello che ne sappiamo): la prima è l’erede della famiglia Lamborghini, la seconda è quello che potremmo definire “un personaggio”.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto-3

Credits: @elettralamborghini_mylife Via Instagram

Myss Keta è da sempre avvolta dal mistero, infatti non conosciamo la sua identità. Indossa sempre occhiali scuri e una mascherina ed è diventata famosa (inizialmente solo a Milano poi in tutta Italia) con Le ragazze di Porta Venezia e, più, recentemente la hit Pazzeska.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-teamclio-pazzeska

Via Tenor

MYSS KETA ED ELETTRA LAMBORGHINI: IL DUETTO E I LOOK

Ma cos’è successo ieri a Sanremo 2020? Elettra Lamborghini ha duettato con Myss Keta sulle note di un successo di Adriano Celentano e Claudia Mori, Non succederà più. La canzone, risalente al 1982, è diventata negli anni una sorta di hit da revival, ed è quindi molto conosciuta anche dai più giovani.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto

Credits: @larepubblica Via Instagram

Elettra si è presentata sul palco da sola, introdotta dal coro che ha annunciato la sua presenza, e ha iniziato a intonare la canzone (con “qualche” stonatura, dobbiamo ammetterlo!).

Sul finire del brano, a due voci anche nella versione originale, è arrivata Myss Keta e le due hanno improvvisato una sorta di siparietto interpretando la canzone a modo loro.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo

Via Tenor

L’impressione che il pubblico ha avuto – e per cui sono state criticate – è stata che le due si siano comportate come fossero a un karaoke tra amiche! In fondo, cosa c’è di sbagliato?

Durante la performance, si sono avvicinate quasi a volersi scambiare un bacio, come fecero (e loro per davvero) Britney Spears e Madonna nei primi anni 2000. Ricordate? Insomma, di certo si sono molto divertite!

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto-1

Credits: @elettratequiero Via Instagram

Elettra Lamborghini ha sfoggiato un abito a sirena total white di PLEASEDONTBUY signed by TWINSET, dicendo addio alle ruches e alle piume della sua jumpsuit di qualche sera fa (sicuramente, uno degli abiti del Festival di Sanremo della seconda serata più iconici!).

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-19-elettra

Credits: @PLEASEDONTBUY signed by TWINSET

Il make up è stato curato da Stephanie Glitter con Smashbox, in partnership con Douglas: un “peach smokey eyes” realizzato con la palette Cover Shot Petal Ablaze di Smashbox abbinato a golose labbra juicy a loro volta in rosa pesca.

Passiamo a Myss Keta: la diva mascherata era impeccabile nel suo tailleur nero con blazer indossato a pelle, gli inconfondibili capelli biondi lisci con frangetta e, per l’occasione, una mascherina sbrilluccicosa!

cliomakeup-abiti-festival-sanremo-2020-18-elettra-missketa

Credits: @PLEASEDONTBUY signed by TWINSET

Insomma, scelte sicuramente cool ma fin troppo “minimaliste” per i loro canoni e che un po’ hanno deluso i fan, pronti a vederle sfavillare tra paillettes e lustrini.

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio-duetto-4

Credits: @myss.keta Via Instagram

Critiche o meno, il loro duetto su YouTube sta avendo un discreto successo e la nuova Musica (e il resto scompare) di Elettra è già diventata una hit!

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità sul Festival di Sanremo, date un’occhiata anche a questi:

1) SANREMO 2020: TUTTI I MEME CHE STANNO FACENDO DIVERTIRE I SOCIAL

2) DA DILETTA LEOTTA AD ANTONELLA CLERICI, TUTTE LE VALLETTE DI SANREMO 2020

3) I LOOK E I BEAUTY LOOK TOP NELLA STORIA DEL FESTIVAL DI SANREMO

cliomakeup-myss-keta-elettra-lamborghini-sanremo-2020-teamclio

Via Tenor

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Vi lasciamo la parola: cosa ne pensate del duetto di Myss Keta ed Elettra Lamborghini? Vi sono piaciute e che ne dite dei loro look? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here