#6 IL GRANDE RITORNO DI NARCOS MESSICO
Dopo il successo delle stagioni dedicate a Pablo Escobar, torna finalmente nel catalogo Netflix Narcos: Messico a raccontare le vicende di Félix Gallardo, il re della droga di Guadalajara.
Via Pinterest
La seconda stagione lo vedrà alla prese con più di qualche problema, a partire dall’essere l’obbiettivo principale della DEA americana e dal doversi guardare le spalle da molti nemici, ma soprattutto dagli amici.
Via Pinterest
#7 DA NON PERDERE LUNA NERA TRA LE SERIE TV SU NETFLIX
Tra le imperdibili novità dell’inverno 2020, Luna Nera è una serie tv Netflix made in Italy a tema fantasy basata sul romanzo Le città Perdute. Luna Nera di Tiziana Tirana che segue le vicende di un gruppo di streghe.
Credits: @lunaneranetflix Via Instagram
L’ambientazione è il XVII secolo, perciò, la vicenda si sviluppa attorno alle persecuzioni subite da queste donne, in particolare Ade, levatrice accusata di stregoneria e costretta a rifugiarsi presso una comunità di donne che si nasconde nei boschi.
Credits: @lunaneranetflix Via Instagram
La congrega dovrà fare i conti con i Benandanti, cacciatori di streghe che cercheranno di prevaricarle: una storia quasi tutta al femminile e con tante protagoniste forti da cui prendere ispirazione.
#8 TORNANO LE RAGAZZE DEL CENTRALINO A FARCI INNAMORARE IL 14 FEBBRAIO
Non vediamo l’ora di goderci le vicende de Le ragazza del centralino, serie giunta ormai alla 5 stagione e pronta ad accompagnarci nella Madrid dei primi decenni del Novecento. Apparentemente, la serie sarà divisa in due parti, ciascuna di otto episodi: la prima parte della serie tv Netflix di questo inverno 2020 si concentrerà sull’amore tra Lidia e Francisco, almeno secondo le prime indiscrezioni.
Via Pinterest
Il trailer ci mostra, infatti, Lidia in pericolo mentre fugge dalle guardie accompagnata da Francisco. I due hanno vissuto in America e tornano in Spagna per aiutare Sofia, la figlia di Agnes, che riunirà così tutte le amiche della madre dopo ben sette anni.
Credits: @laschicasdelcable Via Instagram
Dopo la lontananza, le protagoniste si ritrovano in una Spagna che ha affrontato la Guerra Civile, dalla quale è stata coinvolta anche Sofia. Riunite, le ragazze dovranno fare i conti con i loro sentimenti e con lo spettro della guerra.
#9 SERIE TV NETFLIX INVERNO 2020: LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA
Se ancora non avete ceduto al fascino di questa serie tv Netflix, l’inverno 2020 è il momento perfetto per fare la conoscenza di Sabrina Spellman, del Signore Oscuro e del Caos.
Credits: @sabrinanetflix Via Instagram
Sabrina è tra le serie tv Netflix più belle dell’inverno 2020
Abbiamo lasciato la nostra eroina alla Porta dell’Inferno, decisa a salvare Nick dal Diavolo in persona: sarà proprio questo uno dei temi principali della nuova stagione, che coinvolgerà anche gli amici mortali della protagonista.
Credits: @sabrinanetflix Via Instagram
Tra la lotta per la conquista del Trono dell’Inferno e nuovi inquietanti nemici che minacciano la congrega, Le Terrificanti Avventure di Sabrina vi terranno letteralmente incollate allo schermo.
Via Giphy
#10 I’M NOT OKAY WITH THIS È LA NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX TRA SUPERPOTERI E DRAMMI ADOLESCENZIALI
Sono pochissime le anticipazioni su I’m Not Okay With This, una serie tv Netflix dell’inverno 2020 che unisce il mondo soprannaturale a quello dei teen drama.
Credits: @iamnotokaywiththis Via Instagram
Protagonista della storia è Sidney, un’adolescente che cerca di sopravvivere tra scuola e famiglia e che dovrà fare i conti con la scoperta di misteriosi superpoteri, che si stanno risvegliando.
Credits: @iamnotokaywiththis Via Instagram
Ragazze, se siete appassionate di serie tv, non perdetevi questi post!
1) SERIE TV: GLI ADDII PIÙ EMOZIONANTI DEI NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI
2) ERRORI NELLE SERIE TV: I PIÙ CLAMOROSI DA GAME OF THRONES A FRIENDS
3) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: 6 PROTAGONISTE FEMMINILI DALLO STILE INVIDIABILE
Ragazze, per questo post è tutto! Avete già visto qualcuna di queste serie? Vi incuriosiscono questi titoli? Quali storie preferite guardare sul piccolo schermo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!