TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo celeberrimo balsamo labbra Fresh Sugar Rosé Lip Treatment! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Innanzitutto abbiamo deciso di mostrarvi l’effetto di una sola passata di prodotto. Come potete vedere, già solo con una minima quantità di balsamo labbra, il colore rosato è percepibile. Idem per l’idratazione, volendo potremmo già essere soddisfatte così.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con un pò di stratificazione, il colore emerge in maniera più evidente ma comunque la coprenza rimane leggera. L’effetto è molto bello e la tonalità ben bilanciata. A nostro parere è indicata per adattarsi a più tipi di incarnato.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Infine, vi mostriamo questo trattamento labbra colorato anche a viso intero, in abbinato ad un trucco occhi leggero, perfetto per il giorno. Questo lieve colore va a completare con discrezione il makeup, mentre al contempo mantiene le labbra perfettamente idratate; un’ottima soluzione per chi la mattina è di fretta o per chi soffre di labbra secche!
TIPS & TRICKS
I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!
Questi balsami labbra colorati sono ottimi anche in questi casi, applicati sopra ad un rossetto troppo secco donano maggiore comfort ed idratazione. Nel caso di un rossetto rovinato, aiutano ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista.