Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Già solo leggendo il suo nome, questo bronzer ci fa immergere in un caldo sogno tropicale in cui tutti sono piacevolmente dorati e sereni. Questo Hoola Matte Bronzer di Benefit è davvero un must per qualsiasi amante del beauty e noi non potremmo essere più curiose di provarlo!

Il brand presenta questo prodotto come una terra abbronzante perfetta per rendere radioso qualsiasi viso grazie al finish opaco e alla texture stratificabile. La tonalità è abbastanza calda ma, secondo Benefit, perfetta anche per realizzare il nostro contouring. 

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-1

BENEFIT HOOLA MATTE BRONZER

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-2La quantità di prodotto complessiva è di 8gr, mentre la durata è di circa 12 mesi. É disponibile in quattro diverse varianti e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la classica Hoola. Il prezzo è di 37,50€ ed è disponibile sia online che negli store fisici di Sephora. 

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-3Benefit Hoola Matte Bronze. Prezzo: 37,50€ su Sephora.it



INCI

Talc, Iron Oxides (CI77491-CI77492-CI77499), Zinc Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Titanium Dioxide (CI77891), Dimethicone, Manganese Violet (CI77742), Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Boron Nitride, Propylparaben, Butylparaben.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo bronzer? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour
Prossimo PostIntimo San Valentino 2020 ❤️ La lingerie che fa battere il cuore 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here