Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-4Questo bronzer è uscito un bel pò di anni fa ed ora è un vero e proprio best seller di Benefit che continua ad essere amato ed acquistato sempre di più. Da quel che si evince cercando tra le recensioni online, l’ampliamento del range di colorazioni ha invogliato ancora più persone all’acquisto. Quasi tutte le review sono positive ed entusiaste di questo prodotto e noi siamo sempre più curiose di testarlo… Andiamo a scoprirlo meglio insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Benefit Hoola Matte Bronzer e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-6Benefit Hoola Matte Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-benefit-matte-bronzer-7Benefit Hoola Matte Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto setosa e morbida al tatto, non sembra essere per nulla polverosa. La pigmentazione, considerando la tipologia di prodotto, è buona ma non eccessiva e la tonalità sembra essere calda ma assolutamente non aranciata.

É facile da applicare? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour
Prossimo PostIntimo San Valentino 2020 ❤️ La lingerie che fa battere il cuore 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here