TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi in azione il Benefit Hoola Matte Bronzer, eccovi le immagini del viso. Abbiamo applicato solo un velo di fondotinta.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo bronzer.
Benefit Hoola Matte Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Hoola Matte Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto seguendo la naturale ombra al di sotto dello zigomo. Come potete notare, l’effetto è molto soft ma comunque presente, il prodotto si è sfumato e steso in maniera facile e veloce e non ha creato nessun tipo di macchia.
Benefit Hoola Matte Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Hoola Matte Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tipologia di bronzer altamente sfumabile, può essere utilizzata su tutto il viso per valorizzare l’abbronzatura o solo in particolari punti per realizzare un contouring leggero e caldo. Qui lo vedete in abbinata ad una spolverata di blush e ad un tocco di illuminante, la grande modulabilità di questa polvere, la rende perfetta anche per scaldare gli incarnati più chiari.
Benefit Hoola Matte Bronzer, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Hoola Matte Bronzer, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste ultime foto abbiamo deciso di andare a stratificare il prodotto, applicandolo anche sulla fronte e sulle tempie. L’effetto è meravigliosamente naturale, ed ottenerlo è stato davvero facile. L’abbiamo applicato con un soffice pennello ampio e, anche questa volta, non si è andata a creare nessun tipo di macchia.
TIPS & TRICKS
Avete una carnagione particolarmente calda e non vi vedete bene con le classiche terre fredde da contouring? Non vi preoccupate, è assolutamente normale! In questi anni, si è andato ad affermare questo pensiero per cui, la terra da contouring, debba essere in tutti i casi fredda.
Nulla di più sbagliato, ogni carnagione esige infatti tonalità e sottotoni differenti. Una pelle molto calda, tenderà a far diventare i bronzer freddi di un color grigio-verde davvero poco valorizzante. In questi casi, la scelta migliore è assolutamente quella di una terra calda. Non sempre seguire le mode del momento può rivelarsi la scelta migliore per tutti, se vi trovate in questa situazione provate un bel bronzer anche per il contouring… Non ve ne pentirete!