Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai Wycon ci ha abituati al suo ritmo serrato di uscite, spesso e volentieri anche molto valide. Oggi è arrivato il turno di questo Break Rules Foundation, facente parte della nuova collezione Genderless dedicata a tutti, uomini e donne senza distinzioni! 

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una texture ultra morbida in grado di fondersi perfettamente con la pelle, presenta un Spf 25 e promette di essere anche water-resistant. Noi non potremmo essere più curiose di testarlo! Iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-1

WYCON BREAK RULES FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-2La quantità di prodotto complessiva è di 35ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 22,90€ ed è reperibile sia online che negli store fisici di Wycon. Le tonalità disponibili sono 10 e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la Nc10.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-3



INCI

Dimethicone, Aqua (Water), Isododecane, Peg-10 Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Triethoxycaprylylsilane, Parfum (Fragrance), Disodium Edta, Caprylic/capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Globularia Alypum Leaf Extract, Trihydroxystearin, Hoya Lacunosa Flower Extract, Sodium Hyaluronate, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Set Rossetti Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio
Prossimo PostTendenze moda Primavera/Estate 2020 💜 il lilla è il colore da avere assolutamente nell’armadio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here