WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, coloro che li hanno provati, sono rimasti colpiti positivamente dalla luminosità e dal finish super glitterato. Un’altra caratteristica molto apprezzata è stata la capacità di asciugarsi e non diventare sticky sulle labbra: gloss che non appiccicano! Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
SWATCH
Per conoscere meglio i nuovi Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss, cominciamo ad analizzare insieme gli swatches!
Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss da sx 01 Pinky, 03 Coolest, 02 Lollipop. Swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss da sx 01 Pinky, 03 Coolest, 02 Lollipop. Swatch realizzato con luce artificiale.
I prodotti sono caratterizzati tutti da una texture sottilissima e molto trasparente. Per ottenere uno swatch evidente, abbiamo dovuto effettuare diversi strati. Abbiamo notato che i gloss contengono al loro interno una grana diversa di glitter. In particolare, sia 01 Pinky, sia 02 Coolest, presentano delle perle multicolor dal diametro abbastanza grande ed evidente; mentre 03 Lollipop, è caratterizzato da glitter dalla grana molto più fine e solo qualche particella più grande. Infine, a differenza dei classici gloss, che tendono a rimanere sticky, questi prodotti si asciugano completamente.