INTRODUZIONE & INCI
Queste matite stanno letteralmente facendo impazzire il web, Fenty Beauty ormai è il brand dell’inclusività ed ogni uscita fa parlare di sé ovunque. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Flypencil Longwear Pencil Eyeliner!
Il brand, presenta queste matite come estremamente durature, waterproof, pigmentate e cremose. Sono eyeliner sottoforma di matita e conseguentemente non create per essere applicate nella rima interna. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!
FENTY BEAUTY FLYPENCIL LONGWEAR PENCIL EYELINER
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 0.3gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 20€ e sono acquistabili sul sito di Sephora. La gamma colori è composta da 20 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Bank Tank, Cuz I’m Black e Navy Or Die.
INCI
Cuz I’m Black: Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Trisiloxane, Polyethylene, Silica, Cera Microcristallina/microcrystalline Wax/cire Microcristalline, Mica, Phenylisopropyl Dimethicone, Octyldodecanol, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate. May Contain/peut Contenir (+/-): Blue 1 Lake (Ci 42090), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Yellow 5 Lake (Ci 19140).
Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito.