INTRODUZIONE & INCI
Un set di cinque ombretti dai toni caldi e avvolgenti è pronto per essere recensito oggi! Parliamo infatti, del cofanetto di ombretti Melt Cosmetics Baby Girl Eyeshadow Stack: un packaging magnetico racchiude cinque diverse tonalità di eyeshadows a tema corallo, impilate tra di loro in un comodissimo cilindro. Nuances opache e shimmer compongono il cofanetto, che risulta perfetto anche per viaggiare: piccolo, sfizioso e dotato di specchietto.
Ogni set è stato composto seguendo una base colore e le sue diverse sfumature, creando quindi, un piccola selezione di ombretti dai finish ultra-matt, metallici, shimmer e multi-riflessati. Secondo il brand, ogni shade contenuta nello stack risulta ultra-pigmentata con un payoff davvero eccezionale. Ma sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione per scoprirlo!
MELT COSMETICS BABY GIRL EYESHADOW STACK
Il set contiene una quantità complessiva di prodotto pari a 15gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 53,00€. Sono stati lanciati in ben 9 tonalità che si differenziano per il numero di ombretti che compone il set, i vari finish presenti e la base colore a cui si ispirano. Come anticipato, oggi il TeamClio testerà per voi il set Melt Cosmetics Baby Girl Eyeshadow Stack.
INCI
Talc, Triethylhexanoin, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Kaolin, Magnesium Myristate, PTFE, Phenoxyethanol, Silicon Dioxide, Silica, Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499), Tin Oxide (Ci 77861), Red 40 Lake (Ci 16035), Carmine (Ci 75470), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Bismuth Oxychloride (Ci 77163).