Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un set di cinque ombretti dai toni caldi e avvolgenti è pronto per essere recensito oggi! Parliamo infatti, del cofanetto di ombretti Melt Cosmetics Baby Girl Eyeshadow Stack: un packaging magnetico racchiude cinque diverse tonalità di eyeshadows a tema corallo, impilate tra di loro in un comodissimo cilindro. Nuances opache e shimmer compongono il cofanetto, che risulta perfetto anche per viaggiare: piccolo, sfizioso e dotato di specchietto.

Ogni set è stato composto seguendo una base colore e le sue diverse sfumature, creando quindi, un piccola selezione di ombretti dai finish ultra-matt, metallici, shimmer e multi-riflessati. Secondo il brand, ogni shade contenuta nello stack risulta ultra-pigmentata con un payoff davvero eccezionale. Ma sarà davvero così? Restate con noi in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-ombretti -melt-cosmetics-baby-girl-eyeshadow-stack-1

MELT COSMETICS BABY GIRL EYESHADOW STACK

cliomakeup-recensione-ombretti -melt-cosmetics-baby-girl-eyeshadow-stack-2Il set contiene una quantità complessiva di prodotto pari a 15gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 53,00€. Sono stati lanciati in ben 9 tonalità che si differenziano per il numero di ombretti che compone il set, i vari finish presenti e la base colore a cui si ispirano. Come anticipato, oggi il TeamClio testerà per voi il set Melt Cosmetics Baby Girl Eyeshadow Stack.

cliomakeup-recensione-ombretti -melt-cosmetics-baby-girl-eyeshadow-stack-3INCI

Talc, Triethylhexanoin, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Kaolin, Magnesium Myristate, PTFE, Phenoxyethanol, Silicon Dioxide, Silica, Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499), Tin Oxide (Ci 77861), Red 40 Lake (Ci 16035), Carmine (Ci 75470), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Bismuth Oxychloride (Ci 77163).


Avranno fatto breccia nel cuore degli utenti? Girate alla prossima pagina per scoprirlo e tuffarvi in questa nuova review cominciando anche a guardare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here