Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-4Sul web, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa Love Is Love Face Palette di Wycon. I riscontri che abbiamo scovato, però, non sembrano essere super positivi: alcuni affermano che la formulazione delle polveri risulti discretamente secca e che, per questo, le polveri tendano a fare macchia. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione, finalmente eccoci qui!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-6Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-7Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo un blush, una terra, un illuminante e un top coat glitterato. Le prime due polveri risultano abbastanza secche al tatto e poco scriventi, discretamente difficili da sfumare. L’illuminante è morbido e cremoso, brillante fin dalla prima passata. La polvere top coat risulta abbastanza spessa sotto le dita ma, nel contempo, super brillante.

Siete curiosi di vedere l’effetto di queste polveri sul viso? Per scoprirne la resa cliccate qui e girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
8
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 cose che solo una beauty addicted sa 💄💅🏻
Prossimo PostRecensione Fondotinta YSL All Hours Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here