Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi le polveri della Love Is Love Face Palette indossate!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-8Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-9Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo steso la terra e il blush sulle guance e, purtroppo, il prodotto tende a creare macchie di colore. La texture risulta molto secca e difficile da stendere e sfumare, non siamo riuscite a renderla omogenea.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-10Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-11Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo ultimato il look aggiungendo l’illuminante e il top coat glitter tamponato sulle labbra. La texture dell’illuminante è morbida e cremosa, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto brillante ma modulabile.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-12Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-love-is-love-face-palette-13Wycon Love Is Love Face Palette in Night Out, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo tamponato il top coat glitter sulle labbra, dopo aver fatto asciugare il rossetto liquido. In alternativa, può essere steso sugli occhi per donare agli un ombretti un twist super brillante e specchiato. La durata delle polveri non è sufficiente: dopo qualche ora dall’applicazione il blush e la terra tendono a creare chiazze di colore sul viso.

TIPS & TRICKS

Dove applicare il bronzer e la terra? Innanzitutto è utile distinguere se vogliamo rendere l’incarnato più abbronzato o ‘scolpirlo’ e renderlo più definito. Nel primo caso, ci occorrerà un bronzer caldo mentre, nel secondo caso, una terra in base fredda che vada a ‘simulare’ le naturali ombre del nostro viso.

Utilizzate il bronzer con un pennello ampio e fluffy, prelevate poco prodotto alla volta e andate e posizionarlo sulle zone strategiche del viso, quelle che si abbronzerebbero naturalmente se esposte al sole. Per quanto riguarda il contouring, invece, scegliete un pennello angolato e posizionate la polvere nell’incavo della mandibola sfumando leggermente verso le tempie. Così facendo il vostro viso sembrerà più scolpito e definito, potrete anche utilizzare questa tecnica per rendere il naso più sottile o le labbra più pronunciate!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
8
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 cose che solo una beauty addicted sa 💄💅🏻
Prossimo PostRecensione Fondotinta YSL All Hours Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here