Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-4I riscontri trovati online sono piuttosto discordanti, alcuni pensano che questo Benefit The Porefessional Hydrate Primer sia un prodotto valido mentre altri lo trovano non particolarmente idratante o levigante. Sembra che, rispetto alla versione classica, la differenza stia solo nell’effetto di freschezza in fase di applicazione. Non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Benefit The Porefessional Hydrate Primer  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-6Benefit The Porefessional Hydrate Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-7Benefit The Porefessional Hydrate Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto appare di consistenza piuttosto densa e, come potete notare, presenta una colorazione salmonata molto percepibile. Il profumo è gradevole e per nulla invasivo. 

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-8Benefit The Porefessional Hydrate Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-benefit-the-porefessional-hydrate-primer-9Benefit The Porefessional Hydrate Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, il prodotto va via via a perdere la tinta salmonata, diventando quasi totalmente trasparente. Effettivamente, anche sulla mano si percepisce una piacevole sensazione di freschezza che persiste per qualche secondo. La stesura è facile e piacevole, al tatto appare davvero vellutato e morbido.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
7
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
6
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColori Pantone Autunno Inverno 2020/2021 🎨 le scelte cromatiche di tendenza dalle passerelle
Prossimo PostCopiare il look di Kiernan Shipka 👗 tips di stile ispirati alla nuova Sabrina 🔮✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here