DIVA, LA BAG SENZA TEMzPO PER CHI AMA LO STILE RETRÒ
Lo stile classico, rigoroso e prettamente formale è una costante del marchio, che ogni tanto propone anche creazioni fuori dal coro.
Furla Diva con dettaglio animalier
Non è però il caso della borsa Diva di Furla, un altro modello iconico con patta squadrata e chiusura metallica piramidale.
Furla Diva
DIVA È UNA BORSA VINTAGE STYLE
Pellami di alta qualità e dettagli semplici e rigorosi, rendono questo accessorio un complemento desiderato, semplice ma che non passa inosservato, anzi è capace di dare quella sferzata di ricercatezza necessaria al proprio personal look.
Furla Diva
Diva è una borsa proposta in diverse versioni, dalla tracolla al modello a spalla fino alla shopper.
Diva bags
BORSE FURLA: ALTRI MODELLI CHE HANNO SEGNATO IL SUCCESSO DEL MARCHIO
Infine, completiamo con le altre borse Furla iconiche e fashion, che sono entrate di fatto nell’immaginario collettivo di tante donne.
Sleek Collection
Tra queste troviamo le Sleek bags, ovvero degli accessori abbelliti da una chiusura allungata e metallica, rivestimento in pelle martellata e tra le varie creazioni notiamo anche delle splendide borse tonde.
Furla Swing
Tonda anche la borsa Swing di Furla, che a differenza della serie precedente è caratterizzata da un rivestimento in pelle matelassé, quindi presenta una finitura trapuntata.
Belvedere belt bag
Siete sostenitrici della tendenza marsupio? Allora non potete farvi scappare le belt bag della serie Belvedere di Furla. Ora sta solo a voi la scelta!
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sul tema accessori, non perdetevi questi post:
1)GUAINE MODELLANTI: LE MIGLIORI
2)ABITI, ACCESSORI E LOOK FEMMINILI CHE GLI UOMINI ODIANO
3)SCARPE CHRISTIAN LOUBOUTIN: MODELLI DA SOGNO
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle borse Furla? Qual è il modello che preferite? Ne possedete una o tante? Come vi trovate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!