DA H&M A BERSHKA, I BUCKET HAT DA AVERE ASSOLUTAMENTE QUESTA PRIMAVERA
I bucket hat ormai sono praticamente ovunque anche se, è bene dirlo, buona parte delle fashioniste potrebbe non gradire molto il ritorno di questo trend.
Credits: @pullandbear.com
BUCKET HAT DA ABBINARE AI LOOK CASUAL E SPORTY (MA NON SOLO)
In effetti, non è un accessorio semplicissimo da abbinare. Questo copricapo si addice in particolar modo ai look casual e sporty, oltre che ovviamente a quelli di ispirazione anni ’90! Le estimatrici dello stile classy e bon ton, insomma, se ne terranno alla larga, ma non bisogna essere prevenute.
Esistono davvero tanti modelli di bucket hat a cui vale la pena dare una possibilità, se non altro per il loro costo irrisorio.
Credits: @hm Via Instagram
Tra i bucket hat H&M, per esempio, ve ne sono di deliziosi realizzati interamente in jeans e decorati con delicate stampe floreali.
Credits: @hm.com
Le tipologie tra cui poter scegliere sono molte, perché proprio il cappello stile pescatore è uno degli accessori top della nuova collezione H&M abbigliamento Primavera 2020.
Via Giphy
Più affine alla moda street il mood di Bershka, che propone modelli di cappello da pescatore con pattern che sembrano rubati ai graffiti metropolitani.
Credits: @bershka.com
Per le più glam, però, non mancano stilose varianti shimmer nei toni del rosa pastello.
Credits: @bershka.com
Anche Stradivarius, altro brand low cost molto amato dalle fashioniste, ha voluto dare una chance ai cappelli stile “bucket”, suggerendo un modello reversibile e double face pratico e funzionale.
Credits: @stradivarius.com
Da Stradivarius si trova anche un ricercato modello di cappello da pescatore con laccio, da annodare con un fiocco sotto il mento.
Credits: @stradivarius.com
Se siete interessate ad altre novità fashion e ad approfondimenti su tutte le ultime tendenze moda, date un’occhiata anche a questi post:
1) GIUBBINO DI JEANS: COME INDOSSARLO CON STILE PER LA PRIMAVERA 2020
2) LILLA COLORE MODA DELLA PRIMAVERA: TANTI LOOK DA COPIARE E CAPI MUST HAVE
3) I PANTALONI A RIGHE DA AVERE PER I NOSTRI LOOK CON TEMPERATURE MITI
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, tocca a voi: che ve ne pare di questa tendenza anni ’90 tornata sulle scene? Il bucket hat entrerà a far parte del vostro guardaroba primaverile o proprio non fa per voi? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!