GEMMA GALGANI PRIMA E DOPO SELFIE, IL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA
Dalla sua prima comparsa nel Trono Over, Gemma è stata invitata in molti programmi Mediaset come Pomeriggio Cinque, Verissimo, fino ad arrivare al Maurizio Costanzo Show.
Credits: @gemma.galgani
Nel 2016 Gemma ha fatto parte anche del cast di Selfie – Le cose cambiano, il programma televisivo condotto da Simona Ventura andato in onda dal 21 novembre 2016 al 16 giugno 2017, in prima serata su Canale 5.
Credits: @gemma.galgani
GRAZIE AL PROGRAMMA SELFIE GEMMA HA POTUTO MIGLIORARE IL SUO SORRISO
Durante la partecipazione a Selfie la Galgani ha subito una trasformazione importante, un punto saliente della storia di Gemma prima e dopo. In suo aiuto si è offerta Alessandra Celentano che ha preso a cuore la causa di Gemma per aiutarla a migliorare il suo sorriso. La Galgani stessa, infatti, aveva ammesso che, avendo perso un dente, gli altri si erano allargati.
Credits: @gemma.galgani
L’intervento del Dottor Puzzilli è stato quindi fondamentale nell’evoluzione di Gemma Galgani, che da allora sfodera spesso dei grandi sorrisi, fieri e sicuri.
Credits: @gemma.galgani
GEMMA E I LOOK DI OGGI, RICERCATI E SENSUALI ALLO STESSO TEMPO
Nonostante sui social e nel programma stesso si siano creati quasi due schiarimenti distinti, ovvero il “Team Gemma” e il “Team Tina”, è innegabile che ci sia stata una vera e propria evoluzione, in meglio, di stile, nella dama di Torino.
Credits: @gemma.galgani
Credits: @gemma.galgani
È possibile notarlo sia sui social, dove Gemma è molto attiva soprattutto su Instagram, sia a Uomini e Donne dove, puntata dopo puntata, la Galgani sfoggia sempre outfit diversi, spesso raffinati e sensuali allo stesso tempo.
Credits: @gemma.galgani
La sua creatività di stile è evidente anche durante le sfilate, appuntamento attesissimo di Uomini e Donne Trono Over, durante le quali la Galgani ci ha regalato anche dei momenti che ci hanno fatto molto divertire.
Credits: @gemma.galgani
Gemma, infatti, sa mettersi in gioco e anche ironizzare spesso su se stessa, per questo non teme di mostrarsi anche, per esempio, nei panni di Marilyn Monroe sulle note di I wanna be loved by you o in vesti più succinte come vestaglie e baby doll. Siamo curiose di scoprire cosa ci riserverà per le prossime puntate!
Credits: @le.bimbe.di.gemma
Credits: @le.bimbe.di.gemma
Ragazze, se volete conoscere altre evoluzioni delle star, non potete perdervi questi post:
1) KENDALL JENNER PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE FASHION E BEAUTY DELLA SUPERMODELLA
2) DILETTA LEOTTA PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE DEI SUOI LOOK FASHON E BEAUTY
3) L’EVOLUZIONE DI ARIANA GRANDE, DA TEEN IDOL A ICONA INTERNAZIONALE
Credits: @trash_italiano
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi seguono il Trono Over di Uomini e Donne? Cosa ne pensate di Gemma? Avete notato anche voi un’evoluzione del suo stile? Ci sono dei look che vi hanno particolarmente colpito? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!