INTRODUZIONE & INCI
Per ravvivare l’incarnato e scolpire il viso, un prodotto essenziale è rappresentato dal bronzer. Se siete alla ricerca di una polvere viso facile da sfumare e che doni al vostro incarnato un aspetto sano, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, vi parleremo del Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills.
Un packaging lussuoso, dotato anche di specchio, racchiude al suo interno un prodotto versatile per viso e corpo. La coprenza modulabile ed il finish matte naturale, sono le promesse da parte del brand. Si tratterebbe infatti, di polveri finissime che si fondono alla perfezione con la pelle per regalare un risultato leggero e vellutato. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione!
ANASTASIA BEVERLY HILLS POWDER BRONZER
All’interno, sono contenuti ben 10 gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 29,00€ ed è disponibile sullo shop on-line di Beautybay o presso i rivenditori ufficiali di ABH. Sono state lanciate 6 tonalità differenti, non tantissime ma sufficienti per sposarsi al meglio con un buon range di carnagioni. Il TeamClio per questa recensione testerà la nuance Rosewood.
Anastasia Beverly Hills, Powder Bronzer. Prezzo: 29,00€ su beautybay.com
INCI
Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Lauroyl Lysine, Nylon-12, Dimethicone, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Isopropyl Myristate, Isostearic Acid, Lecithin, Phenoxyethanol, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Polyhydroxystearic Acid, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane, May Contain/Peut Contenir (+/-): Mica, Red 6 (Ci 15850), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).