Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-4Sul web, abbiamo trovato recensioni positive ed entusiaste riguardo al Powder Bronzer. Sembra infatti che la texture risulti morbida e setosa sulla pelle, non faccia macchia e riscaldi l’incarnato in modo estremamente naturale. L’unico neo riscontrato, riguarda il malcontento di alcuni per la scelta dei sottotoni delle colorazioni in gamma. 

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-5SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatches di questo bronzer, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-6Anastasia Beverly Hills Powder Bronzer in Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-7Anastasia Beverly Hills Powder Bronzer in Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è Rosewood, un marrone medio a base calda, ideale per le carnagioni chiare o molto chiare dal sottotono dorato. La texture è davvero setosa e morbida. Il prodotto si preleva con facilità, generando abbastanza fall-out in cialda. La pigmentazione è buona e modulabile: abbiamo effettuato diverse passate per ottenere uno swatch saturo di pigmento.

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-8Anastasia Beverly Hills Powder Bronzer in Rosewood, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-anastasia-beverly-hills-powder-bronzer-9Anastasia Beverly Hills Powder Bronzer in Rosewood, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma davvero facilmente, non crea assolutamente macchia o accumuli di colore. Il finish è opaco, ma non eccessivamente matte. Sulla pelle crea un bellissimo effetto, quasi levigante. Nonostante sia una colorazione con sottotono caldo, non riteniamo viri troppo all’aranciato, come succede spesso per questa tipologia di prodotto. Infatti, è una caratteristica rara per un bronzer!

Come si sarà comportato sul viso? Avrà fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here