Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-4Online questa cipria è estremamente amata, abbiamo trovato praticamente solo recensioni positive. A quanto pare, questa formula è davvero levigante ed estremamente performante anche in termini di durata. Viene rivolta qualche critica solo alla profumazione che, stando a quanto detto, dovrebbe essere molto presente e dolce. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-6Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-7Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione potrebbe sembrare scura dalla confezione ma, una volta applicata sulla pelle, si rivela essere perfetta anche per incarnati chiari con sottotono caldo. Il profumo che si sprigiona aprendo la confezione è molto presente e dolce, personalmente a noi è piaciuto molto.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-8Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-9Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Già dall’applicazione sulla mano è possibile apprezzare la texture fine e morbida di questo prodotto che, a prima vista, non sembra particolarmente disseccante. Speriamo sia adatta anche a pelli misto-secche come la nostra!

Ma come sarà sulla pelle del viso? Levigherà davvero i pori come promette? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
10
Rapporto qualità/prezzo
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Debby Eyebrow Marker Waterproof
Prossimo PostPantaloni neri 🖤 i modelli imperdibili per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here