Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una nuova formula high-tech nasce in casa Urban Decay per rendere il vostro make-up impeccabile, a prova di lucido! Di cosa parliamo? I riflettori sono tutti su di lei, la nuovissima Cipria Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder. L’innovativa formulazione nasconde i pori e le imperfezioni, valorizzando la pelle, mentre la polvere trattiene l’umidità che crea il comune e fastidioso effetto lucido.

Secondo il brand, un tocco di cipria sul fondotinta è sufficiente per ottenere una copertura perfetta e dall’effetto long-lasting. La formula leggera è completamente traslucida e adatta ad una moltitudine di incarnati. Inoltre, la cipria dona alla pelle un aspetto levigato e prolunga la durata del fondotinta, senza obblighi di ritocco! Ma sarà davvero così favolosa? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER WATERPROOF SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-2La cipria contiene 7.5 gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. È stata lanciata in un’unica tonalità universale. Il prezzo è di circa 21,95€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic o presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-3Urban Decay, All Nighter Waterproof Setting Powder. Prezzo: 21,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Dimethicone, Nylon-12, Silica, Zinc Stearate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethiconol, Magnesium Myristate, Potassium Sorbate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Lauroyl Lysine, Hexylene Glycol. [+/- (May contain): Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides].

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto davvero performante? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a conoscere la cipria più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Potere Levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarpisa 🐢 le borse per la primavera 2020 da non farsi scappare 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Essence Crystal Dreams Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here