La primavera sta arrivando e con lei la nuova collezione di borse Carpisa e questa volta, lasciatecelo dire, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le nuances scelte sono dolci, romantiche e delicate: prevalentemente tonalità pastello, vi è un dolce rosa spesso accostato all’elegante bianco, troviamo poi il celeste, il verde acqua e l’acceso rosso. Colori perfetti per outfit bon-ton, per look classici o occasioni formali. 

I modelli coprono tutti i gusti e le necessità, dal pratico zainetto, alla piccola tracolla sino ad arrivare alla maxi shopping bag per quando abbiamo bisogno di avere tutto, ma proprio tutto con noi. Se siete curiose di scoprire la nuova collezione di borse Carpisa primavera 2020, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-borse-carpisa-1-cover.jpeg

Credits: @carpisa, @gazizasholpanqul, @xoxosonjakovac via Instagram 

BORSE CARPISA: LA MAXI BAG NON PUÒ MANCARE 

Le borse Carpisa della collezione primavera 2020 sono modelli all’insegna della comodità e, soprattutto, del colore. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-2-shopper-adriel.jpg

Borsa shopper grande – Adriel 



Caratterizzate da tonalità prettamente pastello, i modelli spaziano dal rosa cipria, all’arancio, dal verde acqua, al blu ed ai classici ed intramontabili nero e bianco, insomma tutte nuances che ci riportano alla mente i campi in fiore primaverili.

ClioMakeUp-borse-carpisa-3-shopper-estelle.jpg

Borsa shopping con fiocco frontale – Estelle 

Prime tra tutte, non possono mancare all’appello delle borse Carpisa per la primavera 2020 le maxi bag, in particolare le shopping bag: dai modelli dalle linee semplici, arricchiti solo da un piccolo fiocco, a quelli un pochino più elaborati e rigidi. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-4-borsa-spalla-valentina.jpg

Borsa a spalla con manici – Valentina 

Borse capienti e funzionali, si prestano perfettamente a look alquanto casual e comodi. Si discostano le borse shopper della linea Scilla, caratterizzate da linee più squadrate, perfette per look da donna in carriera. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-5-borsa-shopper-bicolore-scilla.jpg

Borsa shopper bicolore – Scilla 

Abbiamo poi la linea Cindy che con le sue borse dalle linee classiche, ci presenta un modello comodo e funzionale, i cui dettagli in metallo conferiscono alla borsa un aspetto più elegante, perfetto quindi anche per outfit formali.

ClioMakeUp-borse-carpisa-6-borsa-manici-catena-cindy.jpg

Borsa con manici a catena – Cindy 

ZAINI PICCOLI PER LA COLLEZIONE PRIMAVERILE DI CARPISA 

Gli zaini non mancano nella collezione di borse Carpisa per la primavera 2020. Due sono i principali fili conduttori, le misure e la possibilità di essere indossati anche come una tracolla. Carpisa, infatti, per le borse primaverili ci propone più e più modelli di zaini piccoli. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-7-zaino-piccolo-tracolla-rebecca.jpg

Zaino piccolo con tracolla – Rebecca 

GLI ZAINETTI SONO PERFETTI SIA PER LOOK CLASSICI SIA PER QUELLI PIÙ CASUAL 

In questo modo abbiamo la possibilità di avere due borse in una. Abbiamo infatti un comodo zaino per quando siamo alla ricerca di praticità e stile: se poi desideriamo trasformare il nostro look, possiamo renderlo più trendy indossando la tracolla. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-8-zaino-bretelle-cindy.jpg

Zaino con bretelle – Cindy 

Anche qui, ancora una volta, i colori che la fanno da padrone sono il rosa ed il bianco. Abbiamo poi modelli bicolor come nel caso della linea Rebecca, nella quale vediamo un’alternanza di rosa e bianco per un modello estremamente femminile e bon-ton, o ancora la linea Cecilia, con un’alternanza tra dettagli pastello e materiale logato. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-9-zaino-tasche-frontali-cecilia.jpg

Zaino con tasche forntali – Cecilia 

Non mancano poi i modelli più sportivi, per look casual e comodi, zaini più capienti perfetti per permetterci di trasportare tutto il necessario per una giornata di lavoro o studio. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-10-zaino-pelle-compatto-niky.jpg

Zaino compatto in pelle – Niky 

Ragazze, siamo a metà del post! Nella prossima pagina continua il nostro viaggio alla scoperta di altri modelli di borse della Spring collection 2020 di Carpisa. Se siete curiose e volete saperne di più, correte a leggere la pagina numero 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here