Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-4La beauty community pare sia stata veramente entusiasta per la performance della cipria firmata Urban Decay. Gli utenti hanno apprezzato infatti, la durata e la reale resa sul viso. Tuttavia, più di uno ha lamentato il fatto che non si tratterebbe di una polvere traslucida e quindi, non perfetta per tutte le carnagioni. Andiamo ad indagare insieme!

SWATCH

Pronti a vedere insieme gli swatches della nuova Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder? Let’s go!

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-6Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-7Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria è racchiusa all’interno del classico packaging a conchiglia delle polveri compatte ed è dotata anche di un comodo specchietto. La texture è davvero leggera e impalpabile. La polvere ha un taglio extra-fine e al tatto risulta levigante, dal finish vellutato. La colorazione non è sicuramente trasparente, ma vira verso un tono abbastanza marcato di beige.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-8Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-9Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. Tuttavia, almeno sul braccio, rilascia un po’ di colore, quindi parrebbe non essere realmente una cipria traslucida. Una volta sfumato, possiamo confermare essere un prodotto davvero impalpabile, che rende la pelle liscia e vellutata. L’effetto altamente opacizzante è subito evidente.

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del make-up? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Potere Levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarpisa 🐢 le borse per la primavera 2020 da non farsi scappare 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Essence Crystal Dreams Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here