Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-out-of-law-lipgloss-4Come abbiamo già detto in alcune precedenti recensioni, online questa collezione è stata a dir poco adorata, e questo sembra valere anche per questi Wycon Out Of Law Lipgloss. Gli utenti ne apprezzano particolarmente la texture confortevole e l’effetto naturalmente volumizzante che donano alle labbra… Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-out-of-law-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-out-of-law-lipgloss-6Wycon Out Of Law Lipgloss, da sx 03 Light Mauve e 06 Brick Dust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-out-of-law-lipgloss-7Wycon Out Of Law Lipgloss, da sx 03 Light Mauve e 06 Brick Dust, swatch realizzato con luce artificiale.

L’effetto glossato è, come potete vedere, davvero evidente. Non sono gloss sottili e leggeri ma spessi ed estremamente lucidi, l’effetto specchio sembra essere assicurato. La profumazione è spiccatamente vanigliata mentre, la pigmentazione è media, di base restano gloss semitrasparenti. 

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here