Le unghie Rosso Cherry Pie sono il tocco di colore femminile e glamour che stavate cercando per la vostra manicure. In queste giornate ancora invernali, in cui però il profumo di primavera si sta facendo pian piano sentire nell’aria, si sta risvegliando anche la nostra voglia di colore, in particolare per quanto riguarda il mondo degli smalti e della manicure.

Le mani, infatti, sono il nostro biglietto da visita ed è importante che siano sempre ben curate nei minimi dettagli: i colori di smalti sono davvero tantissimi e, molto spesso, scegliere quello giusto può diventare difficile. Ecco che le unghie Rosso Cherry Pie vengono in nostro soccorso: il color ciliegia è la tonalità su cui puntare perchè non solo è molto raffinata e trendy, ma decisamente versatile e adatta a tutte le occasioni.

In questo post vi parleremo nel dettaglio delle unghie Rosso Cherry Pie, svelandovi le forme di unghie con cui si abbinano alla perfezione, i finish con cui giocare e anche come abbinarle al make up. L’argomento vi ha incuriosite? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-1-copertinaCredits: @klaudiazajaczkowska Via Instagram @urbandecaycosmetics Via Instagram @klaudiazajaczkowska Via Instagram

UNGHIE ROSSO CHERRY PIE: L’ALTERNATIVA GOLOSA E GLAM ALLA CLASSICA MANICURE ROSSA

Tra le tendenze unghie 2020, un colore evergreen che non passa mai di moda è sicuramente il rosso, declinato in tantissime sfumature differenti. Le unghie rosse risultano adatte a ogni occasione, da quelle formali fino alle serate più glamour: il segreto sta solo nello scegliere la tonalità giusta!

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-2-glamstudio.olsztyn

Credits: @glamstudio.olsztyn Via Instagram



Le unghie Rosso Cherry Pie sono la sfumatura di rosso originale e femminile su cui vi consigliamo di puntare in attesa dell’arrivo della primavera e della bella stagione.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-5-murakaminail

Credits: @murakaminail Via Instagram

Questa tonalità dolce e corposa farà risplendere il vostro incarnato donando un tocco femminile alla manicure, in modo semplice ma molto sofisticato.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-colore

Credits: @sanjast.artist Via Instagram

Il Rosso Cherry Pie cerca di riprodurre il rosso intenso e succoso delle ciliegie mature, quel rosso pieno delle amarene che si utilizzano per realizzare appunto la Cherry Pie, la tipica crostata americana ripiena di deliziose ciliegie.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-2-crostata-ciliegie

Credits: @flamboesa Via Instagram

CON QUALI FORME DI UNGHIE ABBINARE LE UNGHIE ROSSO CILIEGIA?

Le unghie color rosso ciliegia stanno benissimo sulle unghie corte, in particolare con forma squadrata, ovale o a mandorla: hanno, infatti, il grande pregio di conferire un aspetto curato e molto chic anche alle unghie più corte.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-6-yananailsartist

Credits: @yananailsartist Via Instagram

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-7-angels_hair_studio_and_nails

Credits: @angels_hair_studio_and_nails Via Instagram

Se preferite le unghie lunghe vi consigliamo di declinare il rosso Cherry Pie sulle forme più affusolate, come quelle ovali e a mandorla e, per le più “audaci”, anche quelle a stiletto o a ballerina.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-8-lika.nails_

Credits: @lika.nails_ Via Instagram

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-9-doobysnails.com

Credits: @doobysnails.com

CON LO SMALTO ROSSO CILIEGIA DIVERTITEVI A GIOCARE CON I FINISH

Le unghie Rosso Cherry Pie mirano a riprodurre il colore rosso succoso delle amarene mature, quelle piene di gusto e dolcezza, da mangiare una dopo l’altra.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-10-parukeri_estetik_ema_ida

Credits: @parukeri_estetik_ema_ida Via Instagram

Il finish lucido e glossy è il più indicato

Proprio per questo il finish perfetto da scegliere è sicuramente quello molto lucido e laccato, che riflette la luce rendendo la manicure molto luminosa.

Nulla vi vieta, però, di divertirvi giocando con i finish, da quello glossy fino a quello glitterato.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-11-klaudiazajaczkowska

Credits: @klaudiazajaczkowska Via Instagram

Uno dei più eleganti è, senza dubbio, il finish opaco: potete optare per una manicure Rosso Cherry Pie totalmente matte oppure applicare il finish opaco solo su una o più unghie.

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-12-finish-opaco

Via Pinterest

Cliomakeup-unghie-rosso-cherry-pie-13-glorianailsebeauty

Credits: @glorianailsebeauty Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi parleremo di come rendere la vostra manicure Rosso Cherry Pie ancora più originale e come abbinarla al meglio con il make up. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here