Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il nuovo fondotinta Neo Nude Foundation di Giorgio Armani promette una coprenza media e un finish leggero e luminoso, idratante e naturale. Grazie alla presenza di acido ialuronico e glicerina, la texture è sottile e realmente idratante, per un risultato levigato e compatto.

Secondo il brand, la sua formula combina le proprietà della skincare con i risultati del makeup per esaltare la naturale bellezza del viso. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-1

GIORGIO ARMANI NEO NUDE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-2All’interno ci sono 35ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 29€ ed è disponibile in 18 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-neo-nude-foundation-3



INCI

Aqua / Water ,Glycerin ,Caprylyl Methicone , Propanediol , Dimethicone , Pentylene Glycol , Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer , Alcohol Denat. , Sodium Chloride , Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone , Isopropyl Titanium Triisostearate , Alumina , Caprylyl Glycol , Phenoxyethanol , Disodium Edta , Dipropylene Glycol , Sodium Hyaluronate , Sodium Citrate , Tocopherol , [+/- May Contain Ci 77891 / Titanium Dioxide , Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides].

Siete curiosi di scoprire subito questa novità? Volete vedere l’effetto di questo fondotinta sulla pelle? Allora girate subito subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome passare da un easy make up a uno smokey eyes intenso, i consigli di Cristina Barducci
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Rimmel Brow Pro Micro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here