INTRODUZIONE & INCI
La bella stagione è ormai arrivata e le calde giornate si fanno strada. Quando la temperatura comincia a salire, la parola d’ordine è leggerezza! Quale fondotinta indossare senza rinunciare ad una buona performance? Niente paura! Il TeamClio viene in vostro aiuto! Proprio oggi infatti, recensiremo il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale.
Secondo il brand, la texture fluida, leggera e sensoriale si fonde sul viso creando un effetto “seconda pelle” con un finish opaco, ma non polveroso. È arricchito con polveri soft focus che regalano all’incarnato un aspetto uniforme e levigato. Inoltre, possiede anche un SPF 10, protezione solare che non dispiace mai! Curiosi di saperne di più? Allora non perdetevi questa recensione!
PUPA EXTREME MATT FONDOTINTA EFFETTO OPACO NATURALE
Il fondotinta contiene 30ml di prodotto ed una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 24,00€ ed è disponibile sul sito ufficiale di Pupa o presso i rivenditori autorizzati. È stato lanciato in 9 differenti shades e noi, oggi, testeremo la numero 001 Light Ivory.
INCI
Aqua (Water), Dimethicone, Talc, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Isododecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polymethyl Methacrylate, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Hydrogen Dimethicone, Glycerin, Magnesium Sulfate, Polysilicone-11, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Aluminum Hydroxide, Disteardimonium Hectorite, Methicone, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Silica, Ethylhexylglycerin, Laureth-12.