Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mulac-psygloss-lipgloss-4Pare che il web sia letteralmente impazzito per questa collezione. Molti prodotti infatti, sono subito andati sold-out! Sicuramente, la texture sottile e non appiccicosa, insieme all’effetto rimpolpante, hanno conquistato la beauty community. Tuttavia, qualche utente, ha lamentato un pizzicore un po’ troppo forte nell’indossare i gloss dall’effetto plump-it. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gloss-mulac-psygloss-lipgloss-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Mulac Psygloss Lipgloss, cominciamo prima ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-mulac-psygloss-lipgloss-6Mulac Psygloss Lipgloss da sx Fake, NC, Shallow, Psyche. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mulac-psygloss-lipgloss-7Mulac Psygloss Lipgloss da sx Fake, NC, Shallow, Psyche. Swatches realizzati con luce artificiale.

I Mulac Psygloss Lipgloss si dividono in diverse categorie. Da un lato, abbiamo quelli dall’effetto vinilico, come Psyche, coprenti ed omogenei, dal finish specchiato. Dall’altro, quelli che hanno un effetto rimpolpante più o meno forte a seconda del singolo prodotto. In questo caso, la formula è semitrasparente, molto lucida e, in alcuni casi, arricchita da luminosissime micro perle. I prodotti hanno una buona aderenza alla pelle e si stendono facilmente.

Tendono a sbavare? Rimangono a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse a spalla 👜 le più belle e glam della primavera estate 2020
Prossimo PostI libri preferiti dal TeamClio 📖 le storie che abbiamo tanto amato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here