Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-4La collezione Bloom Baby Bloom firmata Essence è stata davvero un successone! Gli illuminanti sono piaciuti tantissimo, soprattutto la shade più chiara che oggi testeremo. La texture morbidissima e la luminosità hanno messo tutti davvero in accordo! Andiamolo a scoprire più da vicino!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-6Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter in 02 Rose & Shine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-7Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter in 02 Rose & Shine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con le dita molto facilmente. Al tatto, notiamo subito che la texture è davvero morbida e burrosa. Si stende in modo omogeneo e rilascia subito una luce davvero bella. Il colore in questione ha una base biancastra trasparente ed in superficie delle perle e micro-glitter sui toni del rosa freddo.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-8Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter in 02 Rose & Shine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-9Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter in 02 Rose & Shine, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma in maniera omogenea, senza lasciare alcuna macchia, anche utilizzando le semplici dita. Se ben dosato, non lascia nessun alone, nemmeno sulle carnagioni molto chiare. Sicuramente è adatto per look neutro-freddi, considerando i riflessi che genera sui toni del rosa.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Effetto sulla pelle
7
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare corpo in gravidanza 🤰🏻 cosa fare nel corso dei 9 mesi
Prossimo PostCome organizzare l’armadio secondo Marie Kondo? 👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here