Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante che valorizzi il vostro incarnato naturalmente? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Fenty Beauty, il Beauty Match Stix Glow Skinstick sembra il candidato ideale per un incarnato compatto e leggermente glowy. Si tratta di un illuminante contenuto in un comodo e pratico packaging formato stick.

Secondo il brand, grazie alla formula leggera e non appiccicosa, l’effetto sulla pelle è naturale e delicato, super sfumabile anche per chi è alle prime armi con il makeup. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sul viso non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-1

FENTY BEAUTY MATCH STIX GLOW SKINSTICK

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-2All’interno del pack troviamo 5.5gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 24€ ed è disponibile in una sola varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance Purrrl.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-glow-skinstick-3



INCI

Ethyl Oleate, Octyldodecanol,Ethyl Stearate, Phenyl Trimethicone, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Unsaponifiables, Ethyl Linoleate, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Ethyl Palmitate, Aroma/Flavor, Mica, Silica, Squalene, Medicago Sativa (Alfalfa) Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Citric Acid, Titanium Dioxide (Ci 77891).

Una caratteristica di questo prodotto non è stata apprezzata dalla beauty community e ha fatto storcere il naso a molti. Per scoprire di cosa stiamo parlando, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
4
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme corpo economiche 🧴 per idratare la pelle senza spendere troppo 🤑
Prossimo PostRecensione Gloss Essence Bloom Baby Bloom Lipgloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here