Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-4Online, gli ombretti di Charlotte Tilbury sono delle vere e proprie icone. Sono amati sia gli opachi che gli shimmer e, a quanto pare, anche questa palette mantiene la stessa qualità delle polveri presenti in gamma permanente. In linea generale, quest’uscita è stata molto apprezzata ma andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-6Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-7Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste prime foto potete vedere gli swatch delle sezioni Day e Desk, le più sobrie della palette. I due colori shimmer sono luminosi e sottili, al tatto la formula è incredibilmente soffice e piacevole da toccare. Gli opachi sono molto scriventi e setosi.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-8Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-9Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed ecco a voi le sezioni Date e Dream, quelle contenenti i colori più intensi e vibranti dell’intera palette. Anche in questo caso tutte le cialde si sono rivelate molto pigmentate e piacevoli da toccare, il colore opaco fuchsia magenta è davvero intenso e non vediamo l’ora di provarlo sugli occhi.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara
Prossimo PostMaschera viso pelle grassa 😉 le migliori soluzioni fai da te

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here