Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk!

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-10Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-11Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look abbiamo utilizzato esclusivamente le tonalità della sezione Day, il colore opaco si è sfumato con estrema facilità ed in maniera molto veloce. I colori shimmer, pur essendo sobri donano una luminosità particolare al nostro occhio.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-12Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che, una volta applicati, questi ombretti risultano avere un sottotono caldo, cosa che non si nota osservando semplicemente le cialde. Il colore shimmer più chiaro, emana delle riflettenze rosate uniche e meravigliose.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-13Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-14Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo look abbiamo deciso di osare maggiormente, e per farlo abbiamo scelto di utilizzare un mix di tutte le sezioni della palette. Non dimentichiamoci che questa divisione nasce per aiutarci e suggerirci degli abbinamenti, non certo per limitare la nostra creatività.

cliomakeup-recensione-palette-Charlotte-Tilbury-instant-eye-palette-pillow-talk-15Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il color magenta è incredibilmente intenso e vivace anche sulla palpebra. Queste tonalità risultano spesso laboriose da sfumare ma, in questo caso, realizzare un make-up sfumato ed armonioso si è rivelato essere un gioco da ragazzi.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto shimmer che vi sembra super luminoso e tridimensionale nella cialda ma che poi, una volta applicato, vi delude all’inverosimile? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione a (quasi) tutti i problemi…

Provate ad applicarlo direttamente con le dita, in questo modo la perla aderirà perfettamente alla vostra palpebra risultando piena e luminosa. Mi raccomando però, se intendete utilizzare dei colori shimmer, non incipriate la palpebra mobile; una base maggiormente appiccicosa garantirà una miglior presa all’ombretto shimmer che, in questo modo, risulterà ancora più luminoso di come lo vedete in cialda. 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara
Prossimo PostMaschera viso pelle grassa 😉 le migliori soluzioni fai da te

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here