CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – i colori di questa palette sono tutti molto pigmentati.
Durata: 9 – caratteristica fantastica di questi prodotti è quella di durare in maniera eccelsa anche senza l’utilizzo di primer particolari.
Sfumabilità: 10 – gli ombretti di Charlotte Tilbury sono pigmentati ma facilissimi da sfumare, adatti anche ai meno esperti.
Originalità dell’assortimento colori: 9 – è una palette nude molto sfruttabile ma assolutamente non banale. L’idea di dividerla in sezioni è molto carina.
Fall out: 9 – Non abbiamo avuto nessun tipo di fall out. Gli ombretti aderiscono perfettamente alla palpebra.
VOTO FINALE: 9.2
Questa Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk è una palette molto costosa ma la qualità è incredibilmente alta. Gli ombretti sono pigmentati e luminosi e la loro sfumabilità è eccezionale. Se cercate una palette di lusso molto sfruttabile per tutti i giorni, questa potrebbe essere la scelta perfetta per voi.
Siete alla ricerca di un mascara da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA STILA HUGE EXTREME LASH MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA ESSENCE MAXIMUM DEFINITION WATERPROOF VOLUME MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY MASCARA!
Anche questa recensione Palette Charlotte Tilbury Instant Eye Palette Pillow Talk finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette d’ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piacciono i make-up look nude? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!