Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è uno dei prodotti must-have più utilizzati, ed è amato anche da chi si trucca pochissimo. Per questo motivo, ormai in commercio vediamo uscire mascara dalle performance sempre più strabilianti ed oggi, abbiamo deciso di testare per voi questo Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara che sembra avere tutte le carte in regola per rubarci il cuore!

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo mascara dovrebbe definire, allungare e volumizzare le ciglia grazie all’applicatore in silicone ultra flessibile. Promette inoltre di durare per tutto il giorno grazie alla formula waterproof, perfetta per la bella stagione che è ormai alle porte… curiosi di scoprirlo meglio? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-maximum-definition-waterproof-volume-mascara-1

ESSENCE MAXIMUM DEFINITION WATERPROOF VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-maximum-definition-waterproof-volume-mascara-2La quantità di prodotto è di 8ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. È disponibile anche con formula classica. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre attorno ai 2,80€.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-maximum-definition-waterproof-volume-mascara-3



INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Trimethylsiloxysilicate, Vp/hexadecene Copolymer, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Polyester-4, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Farnesol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC Glow Play Blush
Prossimo PostMigliori creme viso con protezione solare 2020 😎 i prodotti da provare per ogni esigenza🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here