Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-4Cercando in rete, abbiamo scoperto che questa palette ha avuto un bel successo! Pare che sia piaciuta a tante persone, sia alle giovanissime, che alle donne mature, soprattutto per il range colori e la facilità di utilizzo. Tuttavia, qualche utente avrebbe preferito degli shimmer più brillanti. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per farci un’idea precisa, cominciamo ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-6Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-7Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La palette si compone di 6 tonalità shimmer. Gli ombretti sono molto morbidi e burrosi, si prelevano facilmente con le dita e non generano molto fall-out. Il finish è luminoso, ma non esageratamente brillante. La pigmentazione è buona, ma per un risultato pieno, il prodotto va lavorato e stratificato.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-8Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-9Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori opachi sono 6 e spaziano da un panna fino ad un cacao intenso e profondo. La pigmentazione è buona e il fall-out è quasi inesistente, perfino per le tonalità più scure. Alcune shades non sono immediatamente sature, ma il colore si stratifica facilmente e senza creare macchia. Effettivamente gli ombretti si sposano bene con moltissimi incarnati e permettono di ricreare diversi look.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questa Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamo come performa sugli occhi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti corti primavera 2020 👗 5 modelli must have
Prossimo PostGonne a pieghe primaverili 🌸 i modelli e i colori più chic e trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here