Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento tanto atteso! Andiamo a vedere come questi ombretti si sono comportati sugli occhi e quali make-up si possono ricreare!

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-10Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-11Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo look che abbiamo voluto proporvi è un halo smokey eyes sui toni del blu. L’ombretto opaco, profondo e molto scuro, si è sfumato facilmente sulla palpebra. La texture davvero sottilissima si lavora con molta semplicità senza generare fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-12Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al centro dell’occhio abbiamo utilizzato la shade metallizzata sui toni del verde, che ha impreziosito questo make-up senza appesantire la palpebra. L’ombretto in questo caso,  si è steso benissimo sia con le dita che utilizzando il pennello.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-13Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-14Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, vi abbiamo proposto un make-up giornaliero, dai toni luminosi ed eleganti. Le tonalità brillanti più chiare, effettivamente una volta applicate risultano sobrie e non estremamente luccicanti, ideali per dei look quotidiani, perfetti anche per il lavoro!

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-15Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-parisian-nudes-eyeshadow-palette-16Laura Mercier Parisian Nudes Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo voluto sperimentare anche una delle tonalità più vibranti della palette, il color rame, davvero brillante! In generale, possiamo dire che gli opachi si sfumano e si costruiscono facilmente. Non generano fall-out e non fanno assolutamente macchia. Gli shimmer sono eleganti e posati, si applicano facilmente sia con il pennello che con le dita. Anche senza un primer, la durata è veramente buona.

TIPS & TRICKS

Palette che cavalcano l’onda dei toni nude, ma dotate di un range cromatico davvero ben selezionato, sono perfette per ricreare sia make-up eleganti e giornalieri, ma anche look più eccentrici e profondi. La presenza dello specchio poi, le rende perfette anche per essere portate in giro.

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhio per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Laura Mercier!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti corti primavera 2020 👗 5 modelli must have
Prossimo PostGonne a pieghe primaverili 🌸 i modelli e i colori più chic e trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here