Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-4Online, abbiamo trovato recensioni soprattutto in canali stranieri, a quanto pare, i creators italiani devono ancora testare questa nuova uscita Tarte. Le recensioni scovate, sono tutte più o meno positive, le polveri sembrano essere di qualità ma viene alzata qualche critica nei confronti dello schema colori. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Tarte Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-6Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-7Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste prime foto potete vedere gli swatch dei colori più sobri della palette, il colore opaco Boo Boo Cakes è molto morbido, setoso e pigmentato. Gli shimmer sono tutti pieni e luminosi ma Loca ha una texture un pò più secca e con dei micro glitterini al suo interno.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-8Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-9Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Ed ecco a voi le colorazioni più intense, anche in questo caso le tonalità shimmer si sono rivelate cremose e piene, una texture davvero molto bella. Nello specifico, ci ha colpito tantissimo Hibiscus, un viola metallizzato dai riflessi iper accesi. L’unico colore un pò secco è Cabo, il colore più scuro della palette.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-10Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-11Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le due cialde per il viso sono molto carine e le tonalità scelte abbastanza universali, fortunatamente il blush sembra essere modulabile e non eccessivamente pigmentato. L’illuminante chiamato Celoso è davvero pieno, probabilmente sul viso sarà super glowy! Ci teniamo a dirvi che la palette è profumata, le cialde emanano un intenso aroma di zucchero filato.

Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil
Prossimo PostAmazon Prime 😉 cos’è, come funziona, i costi e tutti i vantaggi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here