Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Tarte Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-12Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-13Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look abbiamo pensato di realizzare un classico makeup bronzato e super luminoso, perfetto per la primavera e l’estate. I colori opachi si sono applicati e sfumati in maniera molto semplice e veloce mantenendo un’adeguata pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-14Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere con i vostri occhi, gli ombretti shimmer della palette sono molto carini, abbiamo deciso di applicarli con i polpastrelli per garantire il massimo pay off ma volendo, lavorano bene anche con i pennelli.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-15Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-16Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è sicuramente più intenso e serale, un Halo smokey caldo, perfetto per allungare lo sguardo e renderlo più felino. Abbiamo utilizzato, come punto luce al centro della palpebra, il colore Loca, effettivamente la texture di questo shimmer è meno cremosa degli altri e forse, necessiterebbe di una colla per glitter.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-17Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, il colore più scuro della palette, Cabo, ci ha deluse. É abbastanza pigmentato ma non si sfuma molto facilmente e crea qualche macchia sulla palpebra, un effetto poco piacevole da vedere.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-18Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-lele-pons-x-tarte-eye-and-cheek-palette-19Lele Pons X Tarte Eye And Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per finire, abbiamo pensato di mostrarvi il blush e l’illuminante applicati sul viso. Il blush ha un colore adattabile a più incarnati medio chiari e chiari ed è modulabile mentre, l’illuminante è super intenso ma anche scuro per carnagioni chiare come la nostra.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto shimmer che vi sembra super luminoso e tridimensionale nella cialda ma che poi, una volta applicato, vi delude all’inverosimile? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione a (quasi) tutti i problemi…

Provate ad applicarlo direttamente con le dita, in questo modo la perla aderirà perfettamente alla vostra palpebra risultando piena e luminosa. Mi raccomando però, se intendete utilizzare dei colori shimmer, non incipriate la palpebra mobile; una base maggiormente appiccicosa garantirà una miglior presa all’ombretto shimmer che, in questo modo, risulterà ancora più luminoso di come lo vedete in cialda. 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Florence By Mills Glow Yeah Lip Oil
Prossimo PostAmazon Prime 😉 cos’è, come funziona, i costi e tutti i vantaggi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here