Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-4Questo primer, online è amato da tantissimi utenti ed alcuni l’hanno addirittura comprato molteplici volte. É apprezzato in particolar modo da chi tende ad avere una pelle secca e spenta ma, viene utilizzato anche da pelli miste, in quanto non tende ad essere troppo grasso o ricco. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Hangover Replenishing Face Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-6Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-7Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto appare di consistenza piuttosto densa e di colore bianco. Il packaging con pompetta è molto comodo e perfetto per non rischiare di sprecare troppo prodotto. 

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-8Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-too-faced-hangover-replenishing-face-primer-9Too Faced Hangover Replenishing Face Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, il primer diventa trasparente e la sensazione di freschezza che dona è subito avvertibile. Presenta una leggera profumazione che ricorda quella del cocco ma con qualche sfumatura chimica e non particolarmente gradevole.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here