Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-NYX-chilling-adventures-of-sabrina-soft-matte-lip-cream-duo-4Online, questa collezione ha avuto un enorme successo, la serie tv è molto amata e conseguentemente i prodotti sono andati a ruba. Nonostante ciò, in molti sembrano considerare la formula dei Soft Matte Lip Cream obsoleta e poco attuale, viene lamentata una scarsa durata ed una grande disomogeneità nelle colorazioni più scure… Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-NYX-chilling-adventures-of-sabrina-soft-matte-lip-cream-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità contenute nel duo in questione, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-NYX-chilling-adventures-of-sabrina-soft-matte-lip-cream-duo-6NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, da sx Transylvania e Los Angeles, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-NYX-chilling-adventures-of-sabrina-soft-matte-lip-cream-duo-7NYX Chilling Adventures Of Sabrina Soft Matte Lip Cream Duo, da sx Transylvania e Los Angeles, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto morbida, sembra quasi essere simile ad una mousse e, da questi swatch la pigmentazione sembrerebbe essere ottima per entrambe le colorazioni. Transylvania è un bordeaux scurissimo mentre Los Angeles un nude nocciola freddo intenso.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
5
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Stila Huge Extreme Lash Mascara
Prossimo PostCreme viso economiche ma top 2020 💁🏻‍♀️ le migliori per una skincare low cost super efficace 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here