IN FELPA, A VITA ALTA E OVERSIZE: I PANTALONI JOGGER SPORTY CHE CI PIACCIONO

Abbiamo chiarito come abbinare i jogger e a chi stanno bene. Ora è il momento di individuare i modelli che sono più di tendenza. Dando un’occhiata ai joggers Zara, ai pantaloni jogger Bershka e a quelli firmati da tutti i più grandi brand low cost, è possibile farsi un’idea.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-7

Credits: @bershka.com

Come anticipato, i pantaloni jogger oversize andranno per la maggiore, ma non mancano proposte dal taglio più regolare. Per quanto riguarda i dettagli, quelli con coulisse in vita sono un must, così come i pantaloni jogger con banda laterale o fasce colorate sulla coscia: il mood sporty, in quel caso, è garantito!

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-8

Credits: @hm.com 



E per i colori? Via libera ai pantaloni jogger grigi, bianchi e neri, quelli declinati in nuance facili da abbinare.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-1

Credits: @zalando.it

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-2

Credits: @asos.com

SPOPOLANO I PANTALONI TUTA NEI COLORI PASTELLO

I cataloghi delle nuove collezioni, inclusi quelli di Nike e Adidas, includono anche moltissimi modelli colorati, in delicate nuance pastello come il verde salvia e il lilla oppure più accese, come il rosa bubblegum.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-16

Credits: @zalando.it

Inneggiano al colore anche i pantaloni jogger di Shoe, brand Made in Italy leader dell’easy to wear. Per questa stagione, sono presenti in collezione tantissimi modelli diversi tra cui poter scegliere, realizzati in molte varianti tessuto – dal 100% cotone a quello elasticizzato – e in molteplici colori.

cliomakeup-pantaloni-jogger-teamclio-shoe

Credits: @weareshoe.com Courtesy of Carryoverpr

Si spazia dai modelli con banda laterale colorata dai toni fluo e con logo a quelli oversize con inserti shiny per chi ama sfoggiare look mai banali né scontati, glam e pieni di stile. I jogger pants di Shoe hanno tre vestibilità: slim, regular e over. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

cliomakeup-pantaloni-jogger-teamclio-shoe2

Credits: @weareshoe.com Courtesy of Carryoverpr

Se preferite le stampe, scegliete invece pantaloni jogger militari o declinati in motivo tie-dye, tra le tendenze moda Primavera/Estate 2020 più cool.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-10

Credits: @hm.com

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-4

Credits: @bershka.com

ELEGANTI, CON CATENA E CARGO: I MODELLI DI PANTALONI JOGGER PIÙ ORIGINALI

Se i pantaloni sportivi classici non fanno per voi, non disperate perché a vostra disposizione c’è una gamma sterminata di modelli ricercati e diversi dai soliti jogger pantaloni in cotone o in felpa.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-3

Credits: @bershka.com

Per esempio, esistono i joggers jeans, veri e propri pantaloni in denim taglio jogger, con coulisse in vita e dalla gamba ampia e comoda. Oppure, ancora, i jogger in velluto: insomma, sono tanti i compromessi per chi vuole accodarsi al trend ma proprio non riesce a vedersi in tuta!

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-6

Credits: @zara.com

Un altro modello molto gettonato è quello che si avvicina ai pantaloni cargo e ne richiama il tratto distintivo, ossia i tasconi laterali. Non mancano neppure i jogger effetto pelle – ebbene sì! – e i pantaloni jogger con catena.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-5

Credits: @bershka.com

Siete alla ricerca di pantaloni jogger eleganti? Fanno sicuramente per voi i jogger in maglia, scivolati sulle forme e avvolgenti, così come quelli satinati, declinati in tessuti insoliti e abbinati a casacche coordinate.

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-22

Credits: @zara.com

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime tendenze fashion, date un’occhiata anche a questi post:

1) I VESTITI FLOREALI MUST HAVE DELLA PRIMAVERA

2) GLI ZOCCOLI SARANNO DAVVERO LA NUOVA TENDENZA 2020?

3) LOOK BEIGE PER UN’ESTATE CHIC COLOR SABBIA

cliomakeup-jogger-pantaloni-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida ai jogger donna, i consigli su come abbinarli e le proposte shopping per i vostri acquisti. A questo punto, come sempre, vi passiamo la parola: che ne pensate dei pantaloni jogger? Ne avete già un paio nell’armadio o proprio non fanno per voi? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here