WEB RUMORS & SWATCH
Questa nuova uscita firmata Fenty Beauty ha fatto impazzire gli utenti del web ed online si trovano già numerose recensioni. A quanto pare, vengono soprattutto apprezzate la facilità di applicazione e la modulabilità del colore. Non vediamo davvero l’ora di testare questo prodotto, andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il colore scelto per questa recensione è un color fragola acceso e tendente al corallo. Per raggiungere l’intensità di colore che vedete in foto abbiamo stratificato un paio di applicazioni. La texture è morbidissima ed inizialmente sembra quasi oleosa.
Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Stendendo e sfumando il prodotto, la formula tende ad asciugarsi ma senza diventare polverosa. Il finish rimane delicatamente luminoso, davvero un bell’effetto. Nota interessante da segnalare è che gli swatch hanno impiegato un pò ad andarsene dal braccio, ma nonostante ciò non hanno tinto la pelle.