Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare il blush.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-12Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, una applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-13Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, una applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo pensato di iniziare applicando un velo leggero di blush con i polpastrelli. Il prodotto si è sfumato in una manciata di secondi senza creare chiazze o strani effetti. L’effetto è lievemente luminoso ma asciutto, non appiccica per nulla.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-14Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, più applicazioni, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fenty-beauty-cheeks-out-freestyle-cream-blush-15Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush in Strawberry Drip, più applicazioni, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato a stratificare più applicazioni e non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema. La formula di questo blush è leggera e facile da usare, va a perfezionare l’incarnato rendendo le gote piene e sane. L’intensità è modulabile e la durata davvero eccezionale, è rimasto perfetto fino a sera nonostante l’allenamento ed il caldo.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Questi blush in crema hanno una formula perfetta anche per essere picchiettata sulle labbra con i polpastrelli. La texture non è secca ed il perfetto abbinamento di colore renderà il vostro look incredibilmente armonioso, provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Sephora Outrageous Plump Effect 07 Pink Pout
Prossimo PostZara abbigliamento Estate 2020 👗 capi e look imperdibili della nuova collezione 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here